Tango terapia, workshop esperienziale

Tango terapia, workshop esperienziale condotto da Luciano Donda venerdì 27 maggio 2022

Tango terapia, workshop esperienziale

Tango terapia, workshop esperienziale condotto da Luciano Donda

Il titolo del workshop esperienziale

La Tango terapia come acceleratore di emozioni e sensazioni che un individuo può assaporare dentro un abbraccio. Questo workshop esperienziale ha come titolo:”Dalle radici all’affidarsi, attraverso il magico dialogo del tango”.

Tango terapia. Il contenuto dell’esperienza

Quanto siamo disponibili ad ascoltare? Quanto a fidarci dell’altro?
L’importanza di ascoltarsi e di saper ascoltare. Come di imparare a fidarsi di sé ed affidarsi. Un’esperienza che ti farà prendere coscienza della tua disponibilità prima verso di te poi verso l’altro, attraverso il linguaggio corporale del tango.

Dove e quando

Il workshop si terrà presso la sede dell’associazione culturale RealizzArti in via degli Adimari, 42, venerdì 27 maggio 2022 dalle 19:00 alle 21:00

Tango terapia. Il conduttore del workshop

Il workshop è ideato e condotto da Luciano Donda, che, oltre ad insegnare il tango argentino da oltre 25 anni, sta concludendo gli studi per conseguire il titolo di cousellor presso la SIG di Roma Fondazione Italiana Gestalt, Scuola di Formazione Società Italiana Gestalt.

Info e contributo

Per informazioni ed iscrizioni telefonare al 348 3534093. Il contributo è di 20€ a persona.

Note finali

Il workshop esperienziale è aperto a tutti. E’ richiesto un abbigliamento comodo ed un paio calze in modo da coprire i piedi, in quanto ci muoveremo senza scarpe.