Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
01 Mar

Tango argentino online marzo 2021

1 Marzo 2021 @ 0:00 - 30 Marzo 2021 @ 0:00

Incontri di formazione di tango argentino online a marzo 2021 con Luciano Donda.La pandemia sta proseguendo e non si può ancora riprendere l’attività in presenza. La Tango Donda Asd, ha pensato di organizzare un percorso online per il mese di marzo 2021. Il percorso formativo è dedicato a lezioni di tecnica maschile e femminile, a lezioni di coppia e a lezioni di studio della musicalità del tango

Programma

– Lezioni di tecnica femminile e maschile. I cinque incontri di tecnica femminile e maschile sono aperti a tutti i livelli. Prevedono lo studio della postura con cambi di peso, cambi di asse e caminada adelante y atras (camminata avanti ed indietro). Studio ed approfondimento degli elementi fondamentali della struttura del ballo tango, quindi studio de el ocho adelante y atras (studio dell’otto avanti ed indietro), adornos (abbellimenti). Infine lo studio del giro derecho y izquierda (giro destro e sinistro).
– Lezioni di coppia. Il percorso sarà svolto in base al gruppo che si forma. Duarente i cinque incontri si partirà da figure basiche per procedere con proposte a difficoltà progressiva.
– Lezione di musicalità. Indicato sia per singoli che per coppie. Dopo un’introduzione sulla struttura dei tanghi a livello musicale, si studia e si analizza lo stesso brano suonato da orchestre diverse.

Giorni ed orari delle lezioni di tango argentino online

Gli incontri online si svolgono per tutto il mese di marzo 2021 a partire da lunedì 1 marzo.
Lunedì (5 incontri) dalle 21:15 alle 22:30 lezione ti tecnica per singoli, uomini e donne insieme.
Martedì (5 incontri) dalle 21:15 alle 22:30 lezione per coppie.
Giovedì (4 incontri) dalle 21:15 alle 22:30 lezione di musicalità per singoli e coppie.

La piattaforma usata per il corso di tango argentino online

Il corso di tango online si svolge sulla piattaforma zoom. Qui puoi iscriverti gratuitamente. Per ottenere il link basta scrivere a tangodonda@gmail.com
Mi raccomando assicurati di accedere agli incontri con nome riconoscibile e video attivato.

Come iscriversi alla Asd Tango Donda per accedere agli incontri di tango argentino online di marzo 2021

Essendo il corso formativo online riservato ai soci della Tango Donda Asd, per parteciparvi è necessario fare richiesta di ammissione a socio cliccando direttamente su questo link. Mi raccomando di chiedere l’ammissione a socio almeno qualche giorno prima dell’inizio del corso. La quota associativa annuale è di 5€. I soci già in possesso della tessera non devono fare ulteriore richiesta.

Contributo e modalità di pagamento

Il contributo minimo a persona per il sostegno dell’attività associativa online e di 25€ per i cinque incontri.
Per pagare il contributo basta inviare un bonifico intestato a:
Tango Donda Asd, Banca Sella
Iban IT79C0326803201052454232740
Nella causale scrivi: erogazione liberale

Chi è l’insegnante?

Se non conosci Luciano Donda, l’insegnante di queste lezioni online, puoi farlo dando un’occhiata a questa pagina.

informazioni e prenotazioni

Per ogni informazione e prenotazione puoi contattarmi tramite email scrivendo a tangodonda@gmail.com oppure su whatsapp al numero 3392346185.

Abrazos
Luciano

EVENT DETAILS

Date: 1 Marzo 2021 @ 0:00 - 30 Marzo 2021 @ 0:00
Time: 0:00 - 0:00
Organizer Name: Luciano Donda
Phone: 3392346185